Testo di 'Les frontière du present' di Guerilla Poubelle

Les frontière du present è una canzone di Guerilla Poubelle il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

L'enfer des vivants n'est pas à venir
Regarde il est déjà là
Obsédés par les frontières
D'architectures invisibles
La propriété privée
En guise de sanctuaire

J'habite les ruines du présent
L'angoisse du quotidien
Nous sommes les prochains survivants

Une humanité superflue
Condamnée à errer
Sous-prolétariat, zombies-clients
Consommateurs résignés

J'habite les ruines du présent
L'angoisse du quotidien
Nous sommes les prochains survivants

Nous sommes les prochains survivants
Nous sommes les prochains survivants

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les frontière du present è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Les frontière du present di Guerilla Poubelle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Les frontière du present perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Les frontière du present di Guerilla Poubelle.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Les frontière du present di Guerilla Poubelle.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les frontière du present di Guerilla Poubelle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Les frontière du present di Guerilla Poubelle.