Testo di 'Vem Carine' di Gugu Nas Teclas

Vuoi conoscere il testo di Vem Carine di Gugu Nas Teclas? Sei nel posto giusto.

Vem Carine è una canzone di Gugu Nas Teclas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vem carine, vem, vem dançar
Vem carine, em você eu quero encaixar
Vem carine, se me chamar eu vou
Vem carine, to pronto para o show

Tú és moça muito magnifica, linda é
Olhos azuis, pedaço de mulher
Quero dançar com você, sentir teu calor
Seu corpo coladinho, te encher de amor
Encaixar eu você, meu joelho no seu
Coração vai a mil, só você e eu

Vem cá linda mulher
Remexendo vem dançar
Vem cá linda mulher
Molhadinha vai ficar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem Carine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vem Carine di Gugu Nas Teclas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem Carine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vem Carine di Gugu Nas Teclas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.