Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking) è una canzone di Gui Rebustini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Sinto que algo esta além de mim
Levanto meus olhos e enfrentarei
Há uma verdade que eu encontrei
Sei há uma saída
Tu estás ali, Te encontro ali,
Além do horizonte
Há um caminho acima de mim
Se existe amor, há uma canção
Vamos fazer de todo o coração
Muito mais uns pelos outros
Entregarei tudo a Ti, ao maior amor que eu já vi
Vai valer a pena, vai valer a pena, eu sei
Além do horizonte
Otras canciones de Gui Rebustini
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking) di Gui Rebustini.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking) di Gui Rebustini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking)? Avere a portata di mano il testo della canzone Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking) di Gui Rebustini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gui Rebustini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking) di Gui Rebustini.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Além do Horizonte (Just Beyond The Breaking) di Gui Rebustini.