Testo di 'Storia Del Male' di Guido Renzi

Storia Del Male è una canzone di Guido Renzi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Storia Del Male di Guido Renzi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Storia Del Male? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Storia Del Male di Guido Renzi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E fù poco a poco
Che nacque l’orgoglio
La voglia di avere
Le cose degli altri

Finché venne il giorno
Che un uomo ad un altro
Le terre rubando
Gli tolse la vita

Ci fù chi era ricco e chi nulla aveva
Nasceva l’invidia del proprio fratello
Morirono I fiori fiorirono ordigni
Coi quali si fece di popoli strage

La guerra chimica, seguì l'atomica
Le acque con l'aria per sempre inquinando
Milioni di piccoli, e grossi animali
Con alberi e cose, distrutti dall’odio
E un bimbo bevendo, dell'acqua di un fiume
Perdette per sempre, il corpo innocente

Restò la sua voce per dire alle genti
La fine di tutto parlò come dio
Avete turbato, la vostra armonia
Togliendo equilibrio a ciò che ho creato

Al corpo soltanto, avete pensato
Usando la mente per fare del male
Così ve lo tolgo, vi lascio la voce
Perché in altri mondi parliate per me

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Storia Del Male di Guido Renzi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Storia Del Male era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Storia Del Male di Guido Renzi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Storia Del Male è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Storia Del Male di Guido Renzi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Storia Del Male perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Guido Renzi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Storia Del Male... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Storia Del Male nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Storia Del Male di Guido Renzi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.