Testo di 'Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia)' di Guilé

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia) che stavi cercando.

Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia) è una canzone di Guilé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia) di Guilé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olhos nos olhos
Pra que tanto medo?
Pra que retornar pra debaixo do seu travesseiro?
Praquele lugar escuro e frio
Esconderijo
Gruta que mantem o céu distante
No infinito

Solta o remo olha pra cima
É sobre o balanço e a maresia

O que é da natureza
Não cabe a você

Respeito
É o leme que te guia
Sol na cara mar aberto
A direção é a vida

Play Escuchar "Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia)" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia) di Guilé, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia) di Guilé, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sol Na Cara (O Leme Que Te Guia) di Guilé.