Testo di 'Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte' di Guilherme Almeida

Vuoi conoscere il testo di Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte di Guilherme Almeida? Sei nel posto giusto.

Preparai a guerra, suscitai os valentes
Forjai as espadas
E lanças pra batalha

A Minha força não vem de uma emoção
Muito menos de uma ilusão
Eu sou forte e nada nem Ninguém
Pode me deter

Eu vou partir pro vale da decisão
Pra mudar de vez essa situação
Não há nada que me possa resistir

A minha força vem da minha fé
No altar eu permaneço em pé
Tudo posso naquele que venceu a morte
Diga assim o fraco: Eu sou forte

Play Escuchar "Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Guilherme Almeida

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte di Guilherme Almeida, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte di Guilherme Almeida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte di Guilherme Almeida.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Diga Assim o Fraco Eu Sou Forte di Guilherme Almeida.