Testo di 'Cruzeiro do Sul' di Guilherme Arantes

Vuoi conoscere il testo di Cruzeiro do Sul di Guilherme Arantes? Sei nel posto giusto.

Verão passou
Carnaval na quarta-feira acabou
garoa na praia chorou
Ventou um frio
O Outono, O Cruzeiro do Sul
E as lembranças, tantas,
Que a festa deixou...
O amor saberá guardar
Sua luz, os seus raios de sol
O amor saberá manter
O calor
Todo o inverno...
Vou levar pro mar
Todas flores que eu puder entregar
Aos pés da santa paixaõ
Que eu vi em você
O amor do ano inteiro e de muitos mais
Que eu puder te ter...
O amor saberá guardar...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cruzeiro do Sul di Guilherme Arantes.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cruzeiro do Sul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cruzeiro do Sul di Guilherme Arantes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cruzeiro do Sul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cruzeiro do Sul? Avere a portata di mano il testo della canzone Cruzeiro do Sul di Guilherme Arantes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Guilherme Arantes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cruzeiro do Sul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cruzeiro do Sul nell'album.