Só Quero Você è una canzone di Guilherme Custódio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Só Quero Você di Guilherme Custódio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Só Quero Você? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Só Quero Você di Guilherme Custódio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Você me encanta você me domina
Depois some sem deixar pista
Eu te procuro to atraz de você
Te quero tanto não quero te perder
Porque será que sempre assim
Sé eu que me apaixono elas que somem de mim?
Não dá onde você deve estar?
Eu te procuro feito louco quero te amar
Onde esta?Eu só quero dizer pra você
Refrão:
Quero tanto dizer, quero tanto te amar.
Quero tanto dizer que eu só penso
Que eu só quero você
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Só Quero Você è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Só Quero Você di Guilherme Custódio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Só Quero Você era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Só Quero Você di Guilherme Custódio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Só Quero Você? Avere a portata di mano il testo della canzone Só Quero Você di Guilherme Custódio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Guilherme Custódio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Só Quero Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Só Quero Você nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Só Quero Você di Guilherme Custódio.