Vuoi conoscere il testo di Meu violão di Guilherme de Brito? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu violão di Guilherme de Brito, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Meu violão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu violão di Guilherme de Brito? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Meu violão, causador do meu triste viver
Tu aumentas o meu padecer
Quando eu saio contigo
Meu violão
Se me levas para o mau caminho
E eu deixo o meu lar tão sozinho
Ela briga comigo
Meu violão
Se eu te sigo pela madrugada
Esquecendo aquela coitada
Que assim sofre tanto
Duas razões justificam a minha demora
É saber que por mim ela chora
E por ti é que eu canto.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu violão di Guilherme de Brito.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu violão di Guilherme de Brito, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Meu violão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu violão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu violão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu violão? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu violão di Guilherme de Brito può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Guilherme de Brito, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu violão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu violão nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu violão di Guilherme de Brito.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu violão di Guilherme de Brito.