Vuoi conoscere il testo di Quando eu me Chamar Saudade di Guilherme de Brito? Sei nel posto giusto.
Quando eu me Chamar Saudade è una canzone di Guilherme de Brito il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Sei que amanhã quando eu morrer
Os meus amigos vão dizer
Que eu tinha um bom coração
Alguns até hão de chorar
E querer me homenagear
Fazendo de ouro um violão
Mas depois que o tempo passar
Sei que ninguém vai se lembrar
Que eu fui embora
Por isso é que eu penso assim
Se alguém quiser fazer por mim
Que faça agora
Me dê as flores em vida
O carinho, a mão amiga
Para aliviar meus ais
Depois que eu me chamar saudade
Não preciso de vaidade
Quero preces e nada mais.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando eu me Chamar Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando eu me Chamar Saudade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando eu me Chamar Saudade? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando eu me Chamar Saudade di Guilherme de Brito può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Guilherme de Brito, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando eu me Chamar Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando eu me Chamar Saudade nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quando eu me Chamar Saudade di Guilherme de Brito.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quando eu me Chamar Saudade di Guilherme de Brito.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando eu me Chamar Saudade di Guilherme de Brito, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.