Testo di ' Ah É ? ' di Guilherme e Anderson

Vuoi conoscere il testo di Ah É ? di Guilherme e Anderson? Sei nel posto giusto.

Ah É ? è una canzone di Guilherme e Anderson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ah É ? ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ah É ? di Guilherme e Anderson? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olha sei que é alta madrugada e você estava dormindo
Se sonhou não foi comigo nem se lembra mais de mim
Eu sei vou levando minha vida
Mas meu coração pediu e a saudade insistiu
Só queria te dizer
E a tristeza é tanta, mas a fila anda...
Sei que é bom você saber
Que acabei de conhecer a vida que roubou de mim

Ah é
Dancei, bebi, chorei, sorri...
To bem de verdade
Se quer saber aqui onde estou deve ser a melhor festa da cidade

Play Escuchar " Ah É ? " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ah É ? di Guilherme e Anderson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ah É ? ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ah É ? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ah É ? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ah É ? di Guilherme e Anderson.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ah É ? di Guilherme e Anderson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ah É ? di Guilherme e Anderson.