Testo di 'Me Desligando de Você' di Guilherme e Benuto

Vuoi conoscere il testo di Me Desligando de Você di Guilherme e Benuto? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Desligando de Você di Guilherme e Benuto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Me Desligando de Você? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Desligando de Você di Guilherme e Benuto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tem coisas que não dá pra salvar
O que era fogo hoje virou fumaça
Me diz qual é a razão de lutar
Por algo que perdeu a graça

Desperdiçando o meu tempo e o seu
A essa altura acho que você entendeu
Se nem amizade cabe nessa casa
Pra que dar murro em ponta de faca?

Já não tá dando certo viver desse jeito
É todo dia briga, falta de respeito
Em coma nosso amor tá respirando só por aparelho
Eu tô me desligando de você!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Desligando de Você di Guilherme e Benuto.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Desligando de Você è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Desligando de Você di Guilherme e Benuto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Desligando de Você perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Guilherme e Benuto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Desligando de Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Desligando de Você nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Desligando de Você di Guilherme e Benuto.