Testo di 'Égua Pangaré' di Guilherme Lacerda

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Égua Pangaré che stavi cercando.

Égua Pangaré è una canzone di Guilherme Lacerda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Égua Pangaré di Guilherme Lacerda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Égua Pangaré? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Égua Pangaré di Guilherme Lacerda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem vai puxar minha charrete
Pois assim já não dá mais
Arranjei uma égua, cheia de quais quais quais

Caminhei dez mil léguas atrás dessa égua
Que não sabe cavalgar
Peço trégua, passa a régua
Assim não vou aturar
No trote ela escorrega
Parece tesoura cega
Peço desculpas colega
Eu sou cavalo mas vou me mandar (e quem vai puxar)

Me botaram no cercado
Com essa égua pangaré
Não aceita ferradura
Criatura pichulé
Já está toda malhada
A coitada é só o pó
E só anda capengando
Pocotó e pocotó ( e quem vai puxar)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Égua Pangaré di Guilherme Lacerda.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Égua Pangaré? Avere a portata di mano il testo della canzone Égua Pangaré di Guilherme Lacerda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Guilherme Lacerda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Égua Pangaré... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Égua Pangaré nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Égua Pangaré di Guilherme Lacerda.