Testo di 'Sorrindo de Canto em Canto' di Guilherme Lacerda

Vuoi conoscere il testo di Sorrindo de Canto em Canto di Guilherme Lacerda? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Sorrindo de Canto em Canto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sorrindo de Canto em Canto di Guilherme Lacerda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E sorrindo eu vou de canto em canto
Minha alegria não tem fim
Conquistei o amor num solavanco
No tranco o pranto virou jardim, jardim

E assim eu vou
Como um beija-flor voar
E bicar a face de uma flor
Como um tiro certo
De sorriso aberto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sorrindo de Canto em Canto di Guilherme Lacerda.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sorrindo de Canto em Canto di Guilherme Lacerda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sorrindo de Canto em Canto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sorrindo de Canto em Canto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sorrindo de Canto em Canto di Guilherme Lacerda.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sorrindo de Canto em Canto di Guilherme Lacerda.