Testo di 'Pro Rei, Pro Lixeiro Pra Mim' di Guilherme Lamounier

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pro Rei, Pro Lixeiro Pra Mim di Guilherme Lamounier, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu nasci no mesmo chão dos coitados
Dos reis e escravos sem fim
E por isso eu peço mais igualdade
Eu tenho direitos aqui

Muitos dizem que eu sou vagabunda
Que eu só sei cantar e curtir
Mas o que eu canto é bem verdadeiro
Pro rei, pro lixeiro e pra mim

Não, não venha me dizer o que devo fazer
O que eu devo sentir
Porque eu apenas sou o que sinto
Pro rei, pro lixeiro e pra mim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pro Rei, Pro Lixeiro Pra Mim di Guilherme Lamounier.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pro Rei, Pro Lixeiro Pra Mim di Guilherme Lamounier, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pro Rei, Pro Lixeiro Pra Mim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pro Rei, Pro Lixeiro Pra Mim di Guilherme Lamounier sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pro Rei, Pro Lixeiro Pra Mim? Avere a portata di mano il testo della canzone Pro Rei, Pro Lixeiro Pra Mim di Guilherme Lamounier può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Guilherme Lamounier, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pro Rei, Pro Lixeiro Pra Mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pro Rei, Pro Lixeiro Pra Mim nell'album.