Testo di 'Sou Filho Desse Chão' di Guilherme Lamounier

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sou Filho Desse Chão di Guilherme Lamounier, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sou Filho Desse Chão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sou Filho Desse Chão di Guilherme Lamounier? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sai sai candeia
Que no céu tem avião
Hoje é só a Lua cheia
Clareando o meu sertão
Clareando o meu sertão

Você chegou agora
Vai começar
E meu amor que se choca
Nesse luar

Batuqueiro, solta o freio
Agogô
Mete o coro
Que eu sou filho de Xangô

Boiadeiro, solta o laço
No tambor
Mete o coro
Que eu sou filho desse chão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sou Filho Desse Chão di Guilherme Lamounier.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sou Filho Desse Chão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sou Filho Desse Chão di Guilherme Lamounier, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sou Filho Desse Chão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sou Filho Desse Chão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Guilherme Lamounier, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sou Filho Desse Chão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sou Filho Desse Chão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sou Filho Desse Chão di Guilherme Lamounier.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sou Filho Desse Chão di Guilherme Lamounier.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sou Filho Desse Chão di Guilherme Lamounier.