Testo di 'Na Beira do Barranco' di Guilherme Valentino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Na Beira do Barranco che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Beira do Barranco di Guilherme Valentino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando a chuva começa
Eu peço à Deus
Que faça parar logo de chover
Porquê se chove a noite inteira
Cai até a geladeira
Eu sei logo eu vou morrer
Porquê se chove a noite inteira
Cai até a geladeira
Eu sei logo eu vou morrer

Eu moro na beira do barranco
Eu moro na beira do barranco
Eu moro na beira do barranco
Se essa porra desbarranca
Eu sei logo, eu vou morrer

(Repete-se isso umas 50 vezes)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Beira do Barranco di Guilherme Valentino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Beira do Barranco era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Beira do Barranco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Beira do Barranco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Guilherme Valentino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Beira do Barranco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Beira do Barranco nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Na Beira do Barranco di Guilherme Valentino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Beira do Barranco di Guilherme Valentino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Beira do Barranco di Guilherme Valentino.