Testo di 'Abusa de Mim' di Guilherme Valim e Robson Mattos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Abusa de Mim che stavi cercando.

Adori la canzone Abusa de Mim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abusa de Mim di Guilherme Valim e Robson Mattos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me abraça, me aperta, me beija
busque em mim o prazer que deseja. Me ama.
Já faz tempo que eu sonho com isso,
dia e noite eu penso só nisso. Me ama.
Me aquece, esquece a razão, me provoca e
troque o não pelo sim.

Chega mais feito abelha na flor,
me enloquece me mata de amor
Abusa de mim.

Abusa de mim, e faça de mim o que você quiser
sou fera com fome, te quero mulher
sem medo e sem juiso.

Abusa de mim, me envolve o corpo e o coração
me tira do sério me joga no chão
me leva pro paraiso.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abusa de Mim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abusa de Mim di Guilherme Valim e Robson Mattos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Abusa de Mim di Guilherme Valim e Robson Mattos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abusa de Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abusa de Mim di Guilherme Valim e Robson Mattos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Guilherme Valim e Robson Mattos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abusa de Mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abusa de Mim nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Abusa de Mim di Guilherme Valim e Robson Mattos.