Testo di 'Paulistana Sabiá (part. Monica Salmaso)' di Guinga

Paulistana Sabiá (part. Monica Salmaso) è una canzone di Guinga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Paulistana Sabiá (part. Monica Salmaso)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paulistana Sabiá (part. Monica Salmaso) di Guinga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pássaro, canoa paulistana sabia
Lágrima garoa rabiscando seu olhar
Cegaram teus olhos por um canto triste
Cantas tão constante como um pássaro distante nos oitis do boulevard
Mares de pau de ferro e orquídeas aqui e acolá
Fio pentagramas te convidam a descansar
Rosas de cartola já não mais se calam
Se as rosas não falam por que é que não se calam
Precipitam-se a cantar
Pássaros de fora não gorjeiam como a sábia
Música no bico tico-tico no fuba
Ah faz tanto tempo que eu preciso te encontrar
Menino passarinho com vontade de voar
Da me tuas asas calango da paixão
Cândido das neves Pixinguinha e riachão
Trago na viola a introdução da sábia
Música no bico tico-tico no fuba

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Paulistana Sabiá (part. Monica Salmaso) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Paulistana Sabiá (part. Monica Salmaso) di Guinga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Paulistana Sabiá (part. Monica Salmaso) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paulistana Sabiá (part. Monica Salmaso) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paulistana Sabiá (part. Monica Salmaso) di Guinga.