Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Olhos Suplicantes che stavi cercando.
Adori la canzone Olhos Suplicantes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olhos Suplicantes di Guru Martins? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
teus olhos suplicantes
me mostram seus temores
meus tormentos são gigantes
mas os meus amores
fazem com que eu me sinta pronto
pronto pra te receber
tá tudo muito louco
tá difícil de existir
mas tudo é muito pouco
ainda dá pra resistir
toda aventura só vale
se a gente se divertir
vem pros meus braços
puxe o cobertor
que a noite é de nós dois
teu piercing no nariz é lindo
teus brincos trazem a canção
tatuaste uma flor
eu brinco com o seu umbigo
você ri alto pra nação
desabrocha outra flor
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Olhos Suplicantes è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olhos Suplicantes di Guru Martins, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olhos Suplicantes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Olhos Suplicantes di Guru Martins, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Olhos Suplicantes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olhos Suplicantes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Guru Martins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhos Suplicantes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhos Suplicantes nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Olhos Suplicantes di Guru Martins.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olhos Suplicantes di Guru Martins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.