Testo di 'Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento' di Gustav Mahler

Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento è una canzone di Gustav Mahler il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento di Gustav Mahler, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento di Gustav Mahler? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O Röschen rot!
Der Mensch liegt in größter Not!
Der Mensch liegt in größter Pein!
Je lieber möcht ich im Himmel sein
Da kam ich auf einen breiten Weg
Da kam ein Engelein und wollt' mich abweisen
Ach nein! Ich ließ mich nicht abweisen!
Ich bin von Gott und will wieder zu Gott!
Der liebe Gott wird mir ein Lichten geben
Wird leuchten mir bis an das ewig selig Leben!

Sapere cosa dice il testo di Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento? Avere a portata di mano il testo della canzone Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento di Gustav Mahler può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gustav Mahler, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento di Gustav Mahler.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sinfonia Nº 2 - Quarto Movimento di Gustav Mahler, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.