Testo di 'Av. Alcorta' di Gustavo Cerati

Vuoi conoscere il testo di Av. Alcorta di Gustavo Cerati? Sei nel posto giusto.

Av. Alcorta, cicatriz
Hoy volví cansado de hablar de mí
Providencia puede ser azar
Donde estemos juntos será nuestro hogar
No sé, no sé donde estás
Y me vuelvo extraño

Esta canción es droga para mí
Un imán que atrae toda la ansiedad
Ya sé, ya llegué hasta aquí
Y no quiero pasarme

Av. Alcorta cicatriz
Hoy volví cansado de hablar de mí
No sé, no sé donde estás
Ya sé, ya llegué hasta aquí
Y te extraño tanto

He encerrado el cielo para ti
No tengo tierra para mí
He encerrado el cielo para ti
Ya no tengo tierra para mí

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Av. Alcorta di Gustavo Cerati, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Av. Alcorta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Av. Alcorta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Av. Alcorta di Gustavo Cerati, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Av. Alcorta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Av. Alcorta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Av. Alcorta? Avere a portata di mano il testo della canzone Av. Alcorta di Gustavo Cerati può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gustavo Cerati, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Av. Alcorta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Av. Alcorta nell'album.