Testo di 'Ciudad de Pobres Corazones' di Gustavo Cerati

Adori la canzone Ciudad de Pobres Corazones? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ciudad de Pobres Corazones di Gustavo Cerati? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

En esta puta ciudad todo se incendia y se va,
Matan a los pobres corazones.
En esta sucia ciudad no hay que seguir ni parar,
Ciudad de locos corazones.

No quiero salir a fumar,
No quiero salir a la calle con vos.
No quiero empezar a pensar
Quién puso la yerba en ese viejo cajón.

Buen día lexotanil,
Buen día señora, buen día doctor.
Maldito sea tu amor
Tu inmenso reino y tu ansiado dolor.

¿qué es lo que quieren de mí,
Qué es lo que quieren saber?
No me verás arrodillado.

Dicen que ya no soy más yo,
Que estoy más loco que ayer,
Y matan a pobres corazones.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ciudad de Pobres Corazones di Gustavo Cerati, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ciudad de Pobres Corazones era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ciudad de Pobres Corazones di Gustavo Cerati, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ciudad de Pobres Corazones di Gustavo Cerati sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ciudad de Pobres Corazones perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ciudad de Pobres Corazones di Gustavo Cerati.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ciudad de Pobres Corazones di Gustavo Cerati, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.