Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meditar Sé Tu Propio Altar che stavi cercando.
Meditar Sé Tu Propio Altar è una canzone di Gustavo Cerati il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Meditar Sé Tu Propio Altar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meditar Sé Tu Propio Altar di Gustavo Cerati? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Meditar ser tu propio altar
El placer lo firmas en el agua
y el dolor ya fue grabado en piedra
dura lo que dura la ficción
Descubrir los miedos que te ciegan
sientes que ya no perteneces
sensación de exilio irremediable
derrumbar la personalidad
Descubrir lo que hay de individual
ser tu propio altar
ser tu propio altar
Mírame yo sigo estando aquí
que toda frase hecha suene inútil
ya no hablar de más
ya no hablar
Reconoces cuando es la verdad
porque es imposible de olvidar
sé tu propio altar
sé tu propio altar.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meditar Sé Tu Propio Altar di Gustavo Cerati, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Meditar Sé Tu Propio Altar di Gustavo Cerati, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meditar Sé Tu Propio Altar di Gustavo Cerati sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meditar Sé Tu Propio Altar? Avere a portata di mano il testo della canzone Meditar Sé Tu Propio Altar di Gustavo Cerati può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gustavo Cerati, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meditar Sé Tu Propio Altar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meditar Sé Tu Propio Altar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meditar Sé Tu Propio Altar di Gustavo Cerati.