Testo di 'Profugos' di Gustavo Cerati

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Profugos che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Profugos di Gustavo Cerati, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Somos cómplices los dos
Al menos sé que huyo porque amo
Necesito distensión
Estar así despierto es un delirio de condenados

Como un efecto residual
Yo siempre tomaré el desvío
Tus ojos nunca mentirán
Pero ese ruido blanco es una alarma a mis oídos

No seas tan cruel
No busques más pretextos
No seas tan cruel
Siempre seremos prófugos los dos

No tenemos donde ir
Somos como un área devastada
Carreteras sin sentido
Religiones sin motivo
Como podremos hoy vivir

No seas tan cruel
No busques más pretextos
No seas tan cruel
Siempre seremos, siempre seremos prófugos
Los dos

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Profugos di Gustavo Cerati sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Profugos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Profugos? Avere a portata di mano il testo della canzone Profugos di Gustavo Cerati può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gustavo Cerati, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Profugos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Profugos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Profugos di Gustavo Cerati.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Profugos di Gustavo Cerati.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Profugos di Gustavo Cerati, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Profugos di Gustavo Cerati.