Testo di 'Sweet Sahumerio' di Gustavo Cerati

Vuoi conoscere il testo di Sweet Sahumerio di Gustavo Cerati? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sweet Sahumerio che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sweet Sahumerio di Gustavo Cerati, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sweet Sahumerio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sweet Sahumerio di Gustavo Cerati? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ella juega en el sillon
Esta descalza
Algo sobrenatural
La desplaza
Tiene forma de espiral
Quien lo sabe
Aguas silenciosas
Cubren su alma
Poesia circular
Pez espada
Puedo verla de perfil
Ondulandose en el mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sweet Sahumerio di Gustavo Cerati.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sweet Sahumerio di Gustavo Cerati, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sweet Sahumerio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sweet Sahumerio di Gustavo Cerati sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sweet Sahumerio? Avere a portata di mano il testo della canzone Sweet Sahumerio di Gustavo Cerati può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gustavo Cerati, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sweet Sahumerio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sweet Sahumerio nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sweet Sahumerio di Gustavo Cerati.