Testo di 'Tabú' di Gustavo Cerati

Vuoi conoscere il testo di Tabú di Gustavo Cerati? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tabú di Gustavo Cerati, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tabú? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tabú di Gustavo Cerati? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cerca del nuevo fin
Tabú fuego y dolor
La selva se abrió a mis pies y por fin
Tuve el valor de seguir

Al ánimo de brillar
La luz se adelantó
Trepando montañas, fui y perdí
La tentación de seguir

Por ti
Lo hice por ti
Por ti
Tuve el valor
De seguir

Corrí hasta alcanzarte
Y vencí la sórdida sed
En la alquimia salvaje
De tus labios oro rubí

Por ti
Lo hice por ti
Por ti
Tuve el valor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tabú di Gustavo Cerati, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tabú era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tabú di Gustavo Cerati, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tabú è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tabú di Gustavo Cerati sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tabú? Avere a portata di mano il testo della canzone Tabú di Gustavo Cerati può risolvere molte dispute, e lo speriamo.