Testo di 'Torre de Marfil' di Gustavo Cerati

Oscilar sin hablar
Un adiós, la sensación
Que no hay final
Que el tiempo adelanto

Sospechar de un resabio de luz
Si hay esplendor seré un dragón
De fuego azul

Un reemplazo de mi
No podrá hermoseare mas
Pero igual me mata no saber

Donde estas ni que hacer
Hoy marque tu numero
Tan solo para oír tu voz

Resonando en tu torre de marfil
Resonando en tu torre de marfil

Resonando en tu torre de marfil

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Torre de Marfil di Gustavo Cerati, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Torre de Marfil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Torre de Marfil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Torre de Marfil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Torre de Marfil di Gustavo Cerati sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Torre de Marfil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Torre de Marfil? Avere a portata di mano il testo della canzone Torre de Marfil di Gustavo Cerati può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Torre de Marfil di Gustavo Cerati.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Torre de Marfil di Gustavo Cerati.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Torre de Marfil di Gustavo Cerati.