Testo di 'Zoom' di Gustavo Cerati

Zoom è una canzone di Gustavo Cerati il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Zoom? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zoom di Gustavo Cerati? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quiero un zoom, anatomico.
Quiero el film del secreto.
Entre tus labios de plata, y mi acero inolvidable,
Quiero un look...look
Protagonico.

Pruebame y veras que todos somos adictos,
A estos juegos de artificio.
Voy a hacerte un macro porno intenso,
Lo que seduce nunca sueles dar,
Donde se empieza...

Zoom.

Por aqui ya estuve
Te largas a reir.
Tus comisuras, es darme un sueño...

Luz, camara y accion.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zoom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zoom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zoom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gustavo Cerati, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zoom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zoom nell'album.