Testo di 'Sombra e Fuga, Segundo Movimento' di Gustavo Cunha

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sombra e Fuga, Segundo Movimento di Gustavo Cunha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sombra e Fuga, Segundo Movimento? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sombra e Fuga, Segundo Movimento di Gustavo Cunha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me atravessa a noite
Em letras neon
Sem luz no chão
A minha sombra
É tudo

Pelos fios
Do meio fio
Vermelhos
Feixes
Artérias luz

Grava no vazio
Do concreto a silhueta
Da imagem humana
Dançando em 2D

(Presa imagem humana soul
Vermelho invade a infra machine)

Grava no vazio
Do concreto a silhueta
Da imagem humana
Dançando em 2D
Risca o chão num triz
Solta meio os fios

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sombra e Fuga, Segundo Movimento è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sombra e Fuga, Segundo Movimento di Gustavo Cunha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sombra e Fuga, Segundo Movimento ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sombra e Fuga, Segundo Movimento di Gustavo Cunha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sombra e Fuga, Segundo Movimento di Gustavo Cunha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Gustavo Cunha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sombra e Fuga, Segundo Movimento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sombra e Fuga, Segundo Movimento nell'album.