Testo di 'Sonho Lúcido' di Gustavo Cunha

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sonho Lúcido che stavi cercando.

Sonho Lúcido è una canzone di Gustavo Cunha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Interlúdio, devaneio ideal
Mantém, confuso ensaio
Ofuscado por neblina em fuga
Sigo seu vulto sem hesitar

Imerso em consciente desatar
É onde quero estar
Acordar sem despertar
Absorto observo
Onde quero estar
Despertar sem acordar

Noite lhe toma
E afoga em rito de transcendente
Visão e ilusão
Eclodindo o dia
O Sol nasce
E consente o início do fim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sonho Lúcido è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonho Lúcido di Gustavo Cunha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonho Lúcido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonho Lúcido di Gustavo Cunha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sonho Lúcido? Avere a portata di mano il testo della canzone Sonho Lúcido di Gustavo Cunha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sonho Lúcido di Gustavo Cunha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonho Lúcido di Gustavo Cunha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.