Testo di ' 220 Volts ' di Gustavo e Rafael

Vuoi conoscere il testo di 220 Volts di Gustavo e Rafael? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 220 Volts di Gustavo e Rafael, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi um treme treme um remexe mexe
Ela meteu a mão no lugarzinho onde não deve
Foi um gruda gruda que fiquei com pena
Ela tremia tanto até bambear as pernas

Recomendei pra não mexer nessa tomada
Mas essa mulher danada recusou me escutar
Levou um choque que arrepiou os cabelos
Veja só o pesadelo que eu tive que passar

A coisa ficou preta quando eu fui tentar tirar
Seu dedo da tomada e acabei ficando lá
Grudado nela ela grudada em mim
O choque foi tão forte quase foi o nosso fim

Play Escuchar " 220 Volts " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Gustavo e Rafael

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 220 Volts di Gustavo e Rafael.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 220 Volts di Gustavo e Rafael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone 220 Volts di Gustavo e Rafael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 220 Volts è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 220 Volts di Gustavo e Rafael sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 220 Volts perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 220 Volts di Gustavo e Rafael.