Vuoi conoscere il testo di Terminei Valente di Gustavo Lacerda? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Terminei Valente che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Terminei Valente di Gustavo Lacerda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Terminei Valente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Terminei Valente di Gustavo Lacerda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hoje eu termino
Não fico com ela
Começa uma fase
Se encerra um ciclo
E vai escorrer lágrimas
Do olho de alguém
E eu não vou enxugar
Mudanças de página
Sempre um sai com menos
Menos amor e mais ressentimento
Terminei valente
Fui perdendo a pose ela saiu
Da minha vida pra sempre
Terminei valente
Cego de saudade vi a fulana
Beijar lentamente
Otras canciones de Gustavo Lacerda
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Terminei Valente è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Terminei Valente di Gustavo Lacerda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Terminei Valente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Terminei Valente di Gustavo Lacerda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Terminei Valente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Terminei Valente? Avere a portata di mano il testo della canzone Terminei Valente di Gustavo Lacerda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Terminei Valente di Gustavo Lacerda.