Testo di 'Cama Embrasa (part. Felipe Amorim)' di Gustavo Mioto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cama Embrasa (part. Felipe Amorim) che stavi cercando.

Cama Embrasa (part. Felipe Amorim) è una canzone di Gustavo Mioto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Você me ligar de madrugada
Pra matar sua carência
Em me enganar
Você já tem experiência
Eu sempre caio na armadilha
Pera aí!
Caio não
Eu caía

Porque daqui pra frente
Se der saudade
Você vai morrer carente
É que do seu corpo
Eu não sou mais dependente
Me esquece
Segue em frente

Se caso me ligar de madrugada
Com a voz safada
Louca pra fazer besteira
No seu corpo eu vou jogar água
Porque se a cama embrasa
É meu coração que se queima

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cama Embrasa (part. Felipe Amorim) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cama Embrasa (part. Felipe Amorim) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cama Embrasa (part. Felipe Amorim) di Gustavo Mioto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cama Embrasa (part. Felipe Amorim) di Gustavo Mioto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.