Testo di 'Querido, Eterno Amor (part. Bruno e Marrone)' di Gustavo Mioto

Adori la canzone Querido, Eterno Amor (part. Bruno e Marrone)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Querido, Eterno Amor (part. Bruno e Marrone) di Gustavo Mioto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Querido, eterno amor
Resolvi te escrever de um jeito antigo
Uma caneta cor de céu
Dez anos, duas vidas e um papel

Querido, eterno amor
Se estiver sorrindo, me perdoa
Talvez o que eu vá contar
Faça seu olhar molhar a folha toda

As areias do meu tempo
Já estão se esgotando
Pago o preço, pela vida que andei levando
Nem todos os meus vícios
Tanto erros, covardias
Te fizeram desistir de mim

E antes de tudo acabar
Peço pra me perdoar
Por não te merecer
Pelas noites que atrasei
Pelos beijos que eu neguei
E por não reconhecer

O amor que era meu
Nunca soube enxergar
Quando vi não deu mais tempo
Então, antes que eu vá
Nunca deixe de lembrar

Do meu arrependimento

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Querido, Eterno Amor (part. Bruno e Marrone) di Gustavo Mioto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Querido, Eterno Amor (part. Bruno e Marrone) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Querido, Eterno Amor (part. Bruno e Marrone) di Gustavo Mioto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Querido, Eterno Amor (part. Bruno e Marrone) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Querido, Eterno Amor (part. Bruno e Marrone) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Querido, Eterno Amor (part. Bruno e Marrone) di Gustavo Mioto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Querido, Eterno Amor (part. Bruno e Marrone) di Gustavo Mioto.