Você passou na minha estrada feito um furacão
Sacudiu a minha vida, me jogou no chão
Agora vem dizendo que quer voltar, não dá, não dá
Depois de tudo aquilo que me fez passar
Quase um rio de lágrimas me fez chorar
Agora é tarde pra dizer que está arrependida
Eu já te perdoei de coração
Eu não tenho mágoa, não
Mas agora eu tenho outra pessoa
Não quero mais sofrer de solidão
Eu to caindo fora da ilusão
Deixa eu ser feliz, na boa
A fila anda, o mundo gira
Enquanto você chora, eu to feliz da vida
A fila anda, o mundo gira
Foi isso que você me disse um dia
Otras canciones de Gustavo Moura e Rafael
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Fila Anda di Gustavo Moura e Rafael.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Fila Anda di Gustavo Moura e Rafael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Fila Anda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Fila Anda di Gustavo Moura e Rafael sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Fila Anda ? Avere a portata di mano il testo della canzone A Fila Anda di Gustavo Moura e Rafael può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gustavo Moura e Rafael, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Fila Anda ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Fila Anda nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Fila Anda di Gustavo Moura e Rafael, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Fila Anda di Gustavo Moura e Rafael.