Desculpa Pra Sair è una canzone di Gustavo Moura e Rafael il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Preciso uma desculpa pra sair
Galera do Whatsapp me chamando pra curtir
Patroa lá em casa e delegada de plantão meu Deus
E meia noite essa mulher não
Dorme não
Entro no quarto arrumo o cabelo ela me segue até no banheiro
O jeito e fazer amor com ela
Depois que ela dormir boa noite Cinderela
Enquanto ela dorme eu tô solteiro
Eu quero só as top as modelo
Eu quero farrear
Beber, cantar
Ouvir a mulherada perguntar
Cê tá casado? Não!
Então oque que é?
Eu vou dizer, eu tô solteiro cinquenta por cento
Os outros cinquenta você faz o que
Quiser!
Otras canciones de Gustavo Moura e Rafael
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Desculpa Pra Sair è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desculpa Pra Sair di Gustavo Moura e Rafael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desculpa Pra Sair era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Desculpa Pra Sair di Gustavo Moura e Rafael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Desculpa Pra Sair è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desculpa Pra Sair perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desculpa Pra Sair ? Avere a portata di mano il testo della canzone Desculpa Pra Sair di Gustavo Moura e Rafael può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desculpa Pra Sair di Gustavo Moura e Rafael, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.