Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Toninho Conta de Luz che stavi cercando.
Toninho Conta de Luz è una canzone di Gustavo Nassar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Toninho Conta de Luz di Gustavo Nassar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Era uma vez um carteiro
Toninho não era festeiro
Cheio de boletos nas mãos
Deus abençoa! Deus abençoa!
Toninho Conta de Luz!
Toninho Conta de Luz!
Cemig, Copasa, SPC, Serasa
Cemig, Copasa, SPC, Serasa
Dia de dízimo, boletos da Caixa
Responsabilidades
Teus filhos estão lindos, visitas nos domingos
Família é tudo de bom
Toninho Conta de Luz!
Toninho Conta de Luz!
(Cabecinha da gato, cabecinha de rato)
(Cabecinha, cabecinha)
Duas perucas apagadas
Assaltaram os Correios
A maré estava baixa
Toninho nem trabalha no Rio de Janeiro
Toninho Conta de Luz!
Toninho Conta de Luz!
Otras canciones de Gustavo Nassar
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Toninho Conta de Luz di Gustavo Nassar.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Toninho Conta de Luz di Gustavo Nassar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Toninho Conta de Luz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Toninho Conta de Luz di Gustavo Nassar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Toninho Conta de Luz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Toninho Conta de Luz di Gustavo Nassar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.