Testo di 'Úmidos Cadáveres do Sertão' di Gustavo Nassar

Úmidos Cadáveres do Sertão è una canzone di Gustavo Nassar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Úmidos Cadáveres do Sertão di Gustavo Nassar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Úmidos cadáveres do sertão!

Apetite sujo do teu coração
Úmidos cadáveres do sertão
Tímidas luxúrias
Gotas de Sol

Terra dá, terra come
Enterra a mãe
Semeando os ossos para proteção
Salpicando a tumba com o meu baião

Terra dá, terra come
Enterra o pai
O futuro é dos espinhos em minhas mãos
Pregando o horizonte com a redenção

Úmidos cadáveres do sertão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Úmidos Cadáveres do Sertão di Gustavo Nassar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Úmidos Cadáveres do Sertão di Gustavo Nassar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Úmidos Cadáveres do Sertão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Úmidos Cadáveres do Sertão di Gustavo Nassar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Úmidos Cadáveres do Sertão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Úmidos Cadáveres do Sertão di Gustavo Nassar.