Vuoi conoscere il testo di Cura-me di Gustavo Santana? Sei nel posto giusto.
Eu vivi em cavernas frias
Me escondi onde ninguém me via
Tanta gente, mas não vi ninguém
Isolado por não ser alguém
Mas eu clamei, eu gritei.
(Refrão:)
Cura-me Senhor,
Restaura os meus sonhos,
Tira essa dor que me faz chorar
Realiza os seus projetos e me faz reviver
Necessito oh Deus de uma chance!
(II Estrofe)
Eu vi alguém sofrendo por não ter ninguém
Eu vi alguém chorar a se lamentar
Que as feridas dentro do teu coração
Traziam tanta dor e solidão.
Sapere cosa dice il testo di Cura-me ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cura-me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cura-me di Gustavo Santana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cura-me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cura-me? Avere a portata di mano il testo della canzone Cura-me di Gustavo Santana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gustavo Santana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cura-me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cura-me nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cura-me di Gustavo Santana.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cura-me di Gustavo Santana.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cura-me di Gustavo Santana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cura-me di Gustavo Santana.