Testo di 'Quase Que Infartei' di Gustavo Santos (Sertanejo)

Vuoi conoscere il testo di Quase Que Infartei di Gustavo Santos (Sertanejo)? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quase Que Infartei che stavi cercando.

Quase Que Infartei è una canzone di Gustavo Santos (Sertanejo) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Quase Que Infartei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quase Que Infartei di Gustavo Santos (Sertanejo)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sei, que nesse meio tempo já tivemos um lance
Nada muito serio parecido com romance
Não sei explicar o que foi que aconteceu, meu Deus!

Será que ela engordou ou piorou depois das 6
Fica me atormentando, lingando 200 vezes
Ai meu santo antônio onde será que eu errei

Quero não prefiro comer terra que pegar na sua mão
Estou evitando qualquer tipo de contaminação
Sai estou estressado não gosto nem de falar

Eita, aquele dia eu estava bem pra lá de Bagdá
Só desmaiando os corpo feito louco
Urubu vira franga comecei a atirar

Eu me ferrei, dei aquela espreguiçada na hora que eu acordei
Rapaz deixa eu te falar: Pensa num trem feio
Coração saiu na boca quase que eu infartei, quase que infartei

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quase Que Infartei di Gustavo Santos (Sertanejo).

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quase Que Infartei è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quase Que Infartei di Gustavo Santos (Sertanejo), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quase Que Infartei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quase Que Infartei di Gustavo Santos (Sertanejo), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quase Que Infartei di Gustavo Santos (Sertanejo) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Gustavo Santos (Sertanejo), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quase Que Infartei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quase Que Infartei nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quase Que Infartei di Gustavo Santos (Sertanejo).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quase Que Infartei di Gustavo Santos (Sertanejo), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quase Que Infartei di Gustavo Santos (Sertanejo).