Testo di 'Menino Metido a Valente' di Gustavo Veiga

Menino Metido a Valente è una canzone di Gustavo Veiga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Menino Metido a Valente di Gustavo Veiga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Acordo de novo: madrugada.
O medo e o nada se encontram.
O homem que sou anda vadio, sem rumo.
Navio que perdeu seu silêncio,
Marujo querendo outras terras
Pergunta onde vão aquelas águas
E o tempo responde: me espera.

O povo e a areia se misturam;
O rato e o prato se entendem.
A água salgada afoga a doce e os homens
Procuram suas forças, seus amores,
Perfumes e sonhos no caminho.
Quem dera sorrir, mas só me encontro
Menino metido a valente, sozinho.

Play Escuchar "Menino Metido a Valente" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Menino Metido a Valente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Menino Metido a Valente di Gustavo Veiga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Menino Metido a Valente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Menino Metido a Valente di Gustavo Veiga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.