Testo di 'Zona de Fronteira' di Gustavo Yolle

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zona de Fronteira di Gustavo Yolle, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meça um palmo antes de se jogar
Quem sobe na vida vai ter raiz (pra se prender)
Olhos de mentira pra te enganar
Tome atitude pra não morrer (sem começar)

A noite vem
Iluminar
O que sobrou
O que virá
A noite vem
Sem perguntar
Pra que sorrir
Pra que chorar

Zona de fronteira pra atravessar
Olhos como guia pra te levar (longe daqui)
Olhe duas vezes pra atravessar
Placas invertidas pra confundir (seu coração)

A noite vem
Iluminar
O que sobrou
O que virá
A noite vem
Sem perguntar
Pra que sorrir
Pra que chorar

Play Escuchar "Zona de Fronteira" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Zona de Fronteira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zona de Fronteira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Zona de Fronteira di Gustavo Yolle, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zona de Fronteira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zona de Fronteira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zona de Fronteira? Avere a portata di mano il testo della canzone Zona de Fronteira di Gustavo Yolle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zona de Fronteira di Gustavo Yolle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.