Testo di 'Sou cabra namorador' di Gutemberg Silveira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sou cabra namorador di Gutemberg Silveira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sou cabra namorador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sou cabra namorador di Gutemberg Silveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sou cabra namorador
namorador demais
tirando esse meu defeito
eu sou um bom rapaz 2X

Segunda feira, terça feira, quarta feira
quinta feira, sexta feira meu negócio é namorar
chega no sábado eu caio no forró
pego logo uma namorada
vamos logo é vadiar
e no domingo
não tenho folga
arrumo uma namorada
eu não quero é ficar só
até dormindo
eu sonho namorando
quando acordo vou correndo
com as "mina" pra o forró

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sou cabra namorador di Gutemberg Silveira.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sou cabra namorador è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sou cabra namorador di Gutemberg Silveira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sou cabra namorador di Gutemberg Silveira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sou cabra namorador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sou cabra namorador di Gutemberg Silveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sou cabra namorador di Gutemberg Silveira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sou cabra namorador di Gutemberg Silveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.