Vuoi conoscere il testo di No Escuro da Noite di Guto e Nando? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Escuro da Noite di Guto e Nando, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
No escuro da noite
Na imensidão
No meu quarto vazio
Eu e minha solidão
Fantasmas me atormentam
Invadem o pensamento
Desejo alucinado
Sombras do passado
No escuro da noite
Estou preso à minha cama
Há correntes que me amarram
Me prendem a esse drama
Sou fera enlouquecida
A morte sobre a vida
No escuro do meu quarto
Procuro uma saída
No escuro da noite
Sou fogo que queima
O corpo e a alma
Te queima e condena
No escuro da noite
Sou lua em eclipse
O final da estrada
O apocalipse
Otras canciones de Guto e Nando
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Escuro da Noite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone No Escuro da Noite di Guto e Nando, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di No Escuro da Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Escuro da Noite di Guto e Nando sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Escuro da Noite? Avere a portata di mano il testo della canzone No Escuro da Noite di Guto e Nando può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Escuro da Noite di Guto e Nando.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No Escuro da Noite di Guto e Nando.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Escuro da Noite di Guto e Nando.