Testo di 'De Porteira Escancarada (Abigeatário da Vila)' di Guto Gonzalez

De Porteira Escancarada (Abigeatário da Vila) è una canzone di Guto Gonzalez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone De Porteira Escancarada (Abigeatário da Vila)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Porteira Escancarada (Abigeatário da Vila) di Guto Gonzalez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A situação era brasina
E virou osca de fato
Carneava na coxilha
Quando pegaram o mulato

Parecia mui tranquila
Aquela noite sublime
Corriqueiro pro sorrito
E desenhada para o crime

Era gorda a novilha
Incentivo para o ato
Mas a marca era alheia
Sinalando o abigeato

Atolhado em sua faina
Nem chegou olhar pra o lado
Se bandiou a campo fora
O seu cúmplice gateado

Foi um grito sem receio
Veio detrás da macega
Tá preso o ladrão de vaca
Em nome dessa refrega

Foram três anos de busca
Com tocaias mal-logradas
Só achavam o rasto fresco
Das carcaças desossadas

No más terminava em nada
Em desgaste da paciência
E papéis do comissário
Preenchendo as ocorrências

Fez questão o delegado
Num retrato no jornal
Bem ao lado do meliante
Com nota pra o pessoal

Dizendo de hoje em diante
Em letras bem destacadas
Podem dormir sossegados
De porteira escancarada

Foi um grito sem receio
Veio detrás da macega
Tá preso o ladrão de vaca
Em nome dessa refrega

La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Porteira Escancarada (Abigeatário da Vila) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di De Porteira Escancarada (Abigeatário da Vila) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Porteira Escancarada (Abigeatário da Vila) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone De Porteira Escancarada (Abigeatário da Vila) di Guto Gonzalez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Porteira Escancarada (Abigeatário da Vila) di Guto Gonzalez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Porteira Escancarada (Abigeatário da Vila) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.