Testo di 'No Alto de Uma Serra, Numa Casa de Madeira' di Guto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone No Alto de Uma Serra, Numa Casa de Madeira che stavi cercando.

Um filme um edredon, noite fria e um vinho do bom.
O céu está tão lindo as estrelas brilham como neon pra nós dois.
No alto de uma serra, numa casa de madeira,
O clima de romance no calor de uma lareira.
Entre as montanhas veremos o sol nascer.

Nosso amor é o café da manhã,
É a chuva, o gosto da maçã.
É o orvalho a lágrima da flor.
É o orvalho, orvalho do amor

Se depender de mim a gente não vai embora.
A paz que tem aqui você não acha lá fora.
Um lugar secreto, tudo vai dar certo.

Nosso amor é o café da manhã,
É a chuva, o gosto da maçã.
É o orvalho a lágrima da flor.
É o orvalho, orvalho do amor

Nosso amor
É a chuva,
É o orvalho.
É o orvalho.

Sapere cosa dice il testo di No Alto de Uma Serra, Numa Casa de Madeira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Alto de Uma Serra, Numa Casa de Madeira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Alto de Uma Serra, Numa Casa de Madeira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Guto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Alto de Uma Serra, Numa Casa de Madeira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Alto de Uma Serra, Numa Casa de Madeira nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Alto de Uma Serra, Numa Casa de Madeira di Guto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Alto de Uma Serra, Numa Casa de Madeira di Guto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Alto de Uma Serra, Numa Casa de Madeira di Guto.