Testo di 'Manhã Cinza' di Guver

Manhã Cinza è una canzone di Guver il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Manhã Cinza di Guver, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Manhã Cinza? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Manhã Cinza di Guver? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Desperto e é tudo tão igual
A chuva cai e o vento sopra
Não há mais cores
Só vejo tons de cinza
Que eu não quero enxergar

Não me acorde por favor
Não quero sentir a dor
Não quero mais acordar
Quero apenas sonhar....

Preso em meu ser
Eu não posso escapar
E o silêncio me destrói...
O sol já se foi...

Preso em meu ser
Eu não posso escapar
E o silêncio me destrói...
E o sol...já se foi...
E o pra sempre chega ao fim...
Chega ao fim.

Preso em meu ser
Eu não posso escapar
E o silêncio me destrói...
E o sol já se foi...

Play Escuchar "Manhã Cinza" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Manhã Cinza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Manhã Cinza di Guver sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Manhã Cinza? Avere a portata di mano il testo della canzone Manhã Cinza di Guver può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Guver, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Manhã Cinza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Manhã Cinza nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Manhã Cinza di Guver.