Testo di 'Prazer, Meu Nome É Solidão' di Hadail Mesquita

Prazer, Meu Nome É Solidão è una canzone di Hadail Mesquita il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu sinto você chamando por mim
Já é madrugada posso sentir
Teu peido doer
Te mandei um recado e você nem viu
Só fez me zuar de mim sorriu
Agora vai saber
O que é sofrer deixa eu te dizer

Coração para de chorar e não reclama não
Deixou a porta aberta só pra mim entrar
Prazer meu nome é solidão
Coração para de chorar e não reclama não
Deixou a porta aberta só pra mim entrar
Prazer meu nome é solidão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Prazer, Meu Nome É Solidão di Hadail Mesquita.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prazer, Meu Nome É Solidão di Hadail Mesquita, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prazer, Meu Nome É Solidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prazer, Meu Nome É Solidão di Hadail Mesquita sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prazer, Meu Nome É Solidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hadail Mesquita, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prazer, Meu Nome É Solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prazer, Meu Nome É Solidão nell'album.