Testo di 'Zumzum Tcherê (Carapanâ)' di Hadail Mesquita

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Zumzum Tcherê (Carapanâ) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zumzum Tcherê (Carapanâ) di Hadail Mesquita, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já te falei pra não desafiar (desafiar)
O caboquinho aqui
Já te falei pra não desafiar (desafiar)
O caboquinho aqui

De dia eu nâo boio e coisa e tal
Eu sou igual a carapanâ
Quando é a noite eu pego geral
As vezes nâo paro nem de manhâ
De dia eu nâo boio e coisa e tal
Eu sou igual a carapanâ
Vem meu amor que eu quero fazer

Ham ham ham ham
Quero fazer zum zum tcherê
Ham ham ham ham
A noite inteira com você

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Zumzum Tcherê (Carapanâ) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zumzum Tcherê (Carapanâ) di Hadail Mesquita, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Zumzum Tcherê (Carapanâ) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zumzum Tcherê (Carapanâ) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zumzum Tcherê (Carapanâ) di Hadail Mesquita sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zumzum Tcherê (Carapanâ) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zumzum Tcherê (Carapanâ)? Avere a portata di mano il testo della canzone Zumzum Tcherê (Carapanâ) di Hadail Mesquita può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zumzum Tcherê (Carapanâ) di Hadail Mesquita, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.